PS Museum

Visita il sito del PS Museum, il giardino sonoro di Pinuccio Sciola

AUTENTICHE E ARCHIVIAZIONE

Rilascio autentiche e archiviazione

Per la richiesta di autentica e archiviazione scaricare e compilare il modulo di richiesta servizio presente nella sezione modulistica e inviare il modulo sottoscritto, unitamente alla seguente documentazione:

• copia documento di identità in corso di validità;
  • contabile bonifico;
  • n. 3 fotografie a colori in formato jpg, ad alta definizione, del fronte dell’opera;
  • n. 3 fotografie a colori in formato jpg, ad alta definizione, del retro dell’opera;
  • n. 2 fotografie a colori in formato jpg, ad alta definizione, del particolare della firma (qualora presente)
  • Informativa privacy firmata in ogni pagina, presente nella sezione modulistica.

Inviare in busta chiusa a Fondazione Sciola, Via Enrico Marongiu n. 21 09026 San Sperate (CA) o a mezzo posta elettronica a info@fondazionesciola.it

L’importo da corrispondere è pari a:

• Sculture in pietra max 1 metro e 20 di altezza o di lunghezza € 427,00 (Iva inclusa)
  • Sculture in pietra oltre 1 metro e 20 di altezza o lunghezza € 671,00 (Iva inclusa)
  • Terrecotte e bronzi € 222,00 (Iva inclusa)
  • Disegni e acquerelli € 305,00 (Iva inclusa)
  • Grafica (Serigrafia, Litografia, Acquaforte, etc.)  € 100 (Iva inclusa)

Tramite bonifico bancario sul conto: IBAN IT22 I030 6909 6061 0000 0147 670

Si precisa che, in caso di impossibilità a inviare l’opera presso la sede della Fondazione, oltre ai costi sopra indicati, dovranno essere corrisposti i costi per l’invio in loco del perito, secondo il preventivo che la Fondazione invierà.

La Fondazione non effettua valutazioni economiche delle opere.

La Fondazione potrà avviare il controllo solo se in possesso della documentazione completa.

Moduli richiesta servizio

• Modulo richiesta servizio