Sciola al Miart 2020 con la Galleria Copetti

Quest’anno la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano, organizzata da Fiera Milano, presenta la sua prima edizione digitale dall’11 al 13 settembre 2020.

Tre giorni, da venerdì 11 a domenica 13 settembre. Questo il tempo in cui una selezione di opere degli scultori Pinuccio Sciola e Kim Seung Hwan saranno presentate al pubblico e visibili nella galleria virtuale di Copetti Antiquari, sul sito di MIART, la storica fiera internazionale di arte moderna e contemporanea a Milano. Si tratta di nove Pietre Sonore di Pinuccio Sciola in basalto e calcare, e dieci opere di Kim della serie Organismi, in acciaio, bronzo, marmo, alluminio e granito; opere scelte accuratamente per dare una panoramica sull’attività personale e artistica di due degli scultori della scuderia Copetti Antiquari.

L’accesso al sito della manifestazione è gratuito. Previa registrazione e seguendo alcuni semplici passaggi, è possibile visitare la mostra (questo il link per accedere) ma anche dialogare attraverso una chat istantanea.