PS Museum

Visita il sito del PS Museum, il giardino sonoro di Pinuccio Sciola

ESSERE SOCI

La Fondazione per Statuto accoglie al suo interno i Soci sottoscrittori.

I Soci possono essere persone, aziende o enti che condividono le finalità della Fondazione e credono nello sviluppo culturale della nostra Isola.

Per diventare socio e sostenere la Fondazione è necessario compilare e firmare il relativo modulo ed effettuare il versamento della quota annuale pari a € 100,00 che da diritto nei 12 mesi successivi all’iscrizione ai seguenti benefit:

nel mese di Dicembre spedizione gift e calendario;

ingresso gratuito su prenotazione e durante gli orari di apertura al Giardino Sonoro;

sconto del 20% sui ticket degli eventi al Giardino Sonoro.

Segui le istruzioni che seguono.

• Scarica il Modulo di adesione in PDF

1

• Compila i campi e firmalo

2