Prossimi Eventi:

ESSERE SOCI

La Fondazione per Statuto accoglie al suo interno i Soci sottoscrittori.

I Soci possono essere persone, aziende o enti che condividono le finalità della Fondazione e credono nello sviluppo culturale della nostra Isola.

La visione della Casa dal portone sempre aperto e dello scambio e confronto culturale guidano le nostre attività.

La carica di Socio garantisce un aggiornamento costante sulle attività della Fondazione, l’ingresso gratuito al Giardino Sonoro e una scontistica sugli eventi organizzati dalla Fondazione e sugli acquisti del materiale editoriale.

Per diventare socio è necessario compilare e firmare il relativo modulo ed effettuare il versamento annuale pari a € 100,00.

Segui le istruzioni che seguono.

• Scarica il Modulo di adesione in PDF

1

• Compila i campi e firmalo

2