Prossimi Eventi:

FAI UNA DONAZIONE

E’ possibile effettuare donazioni di qualsiasi importo o sotto qualsiasi forma, che siano utili ai fini delle attività Istituzionali.
E’ possibile fare la propria donazione online con qualunque carta di credito o da altro conto PayPal indirizzando il pagamento al nostro account donaperpinuccio@fondazionesciola.it

oppure cliccando sul pulsante qui sotto:

In alternativa è possibile fare una donazione anche tramite Bonifico intestato a:

Fondazione Pinuccio Sciola
IBAN  IT63S0101543841000070612119
Causale: Donazione NOME e COGNOME o Ragione Sociale

Per qualsiasi altra forma di donazione o collaborazione mettiti direttamente in contatto con noi.