Visita il sito del PSMuseum, il giardino sonoro di Pinuccio Sciola

“FAI” di noi il tuo luogo del cuore! Sostieni il PS Museum!

FAI UNA DONAZIONE

E’ possibile effettuare donazioni di qualsiasi importo o sotto qualsiasi forma, che siano utili ai fini delle attività Istituzionali.
E’ possibile fare la propria donazione online con qualunque carta di credito o da altro conto PayPal indirizzando il pagamento al nostro account donaperpinuccio@fondazionesciola.it

oppure cliccando sul pulsante qui sotto:

In alternativa è possibile fare una donazione anche tramite Bonifico intestato a:

Fondazione Pinuccio Sciola
IBAN  IT63S0101543841000070612119
Causale: Donazione NOME e COGNOME o Ragione Sociale

Per qualsiasi altra forma di donazione o collaborazione mettiti direttamente in contatto con noi.