“FAI” del PSMuseum il tuo luogo del cuore!

Siamo lieti di annunciare una importante collaborazione con il FAI, il prestigioso Fondo Ambiente Italiano, che comporta due importanti novità:

La prima è la possibilità di votare il PS Museum come vostro “Luogo del Cuore” aiutandoci a tutelarlo e farlo conoscere sempre più.

La seconda è una specifica convenzione con tutti i tesserati FAI d’Italia per poter accedere al Giardino Sonoro a condizioni Vantaggiose!

 

 

 

Il Museo all’aperto di Pinuccio Sciola Giardino Sonoro è un orizzonte di pietre megalitiche pervaso dal profumo degli agrumi. Uno spazio artistico senza tempo, che mette d’accordo tutti i sensi, li amplifica, li contempla. Nel suo incantato Giardino le guide accompagnano i visitatori alla scoperta dei suoni diversi che riproducono materiali e lavorazioni differenti. Un modo di assaporare l’arte, uno spazio culturale, in cui con rispetto e creatività, si può persino partecipare e provare l’emozione di suonare l’elemento primo e scoprire il suono ancestrale rimasto rinchiuso all’interno della materia per millenni.
Da oggi e sino al 30 novembre sarà possibile aiutarci a valorizzarlo e diffonderne la conoscenza grazie al vostro voto. Il Sito è infatti in lizza come luogo del cuore d’Italia. E più voti riceverà e maggiore sarà il sostegno e la visibilità che potrà ricevere dal FAI.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai seguenti link:

Vota il Giardino Sonoro su sito FAI

Scopri la convenzione riservata ai tesserati FAI

Visita il sito del PSMusem

Scopri il progetto “I Luoghi del Cuore” Fai